Come acquistare Mago4


Acquistare Mago4 è semplicissimo, basta contattarci per provarlo! Grazie al nostro supporto riceverai tutto il supporto necessario per installarlo e utilizzarlo al 100%.

Lascia i tuoi dati, ti ricontatteremo per fissare un appuntamento e richiedere la visita di un nostro tecnico che farà una dimostrazione personalizzata di Mago4.

Se la dimostrazione ti ha incuriosito, puoi richiedere anche una demo per testare Mago4 per 30 giorni all’interno della tua azienda.

La demo potrà essere installata su un PC aziendale, oppure potrà essere provata in "modalità remota" tramite un semplice collegamento a Internet senza aver bisogno di installare nulla sui propri PC.

Come posso acquistarlo?

È possibile scegliere la licenza d'uso "classica", che ti permette di utilizzare Mago4 con il versamento del canone annuale.

Puoi scegliere la modalità "Pay per Use" , grazie a questa modalità Mago4 può essere utilizzato versando solo un canone di utilizzo periodico.

La Fruizione in modalità MOC (Mago on Cloud) è una modalità sviluppata da ATIK, che permette l’utilizzo di Mago4 in ambiente CLOUD, eliminando di fatto l’utilizzo di un Server locale, e migliorando così tutti gli aspetti tecnici dell’installazione ed i relativi costi.





Conosci l'Azienda

Maggiori Informazioni


"La base applicativa su cui sviluppare nuovi progetti"

Maggiori Informazioni

"La piattaforma per creare applicazioni flessibili e robuste"

Maggiori Informazioni


Alcuni dei clienti Microarea: